Manelli, abbigliamento professionale

 

Manelli, abbigliamento professionale, mi ha fatto una sorpresa che ho  gradito tantissimo.
Non sono una chef, sono una donna come tante che ama cucinare e pasticciare in cucina, ma adoro le cose belle e le divise di Manelli sono sicuramente il top.

La mia bellissima divisa con tanto di logo ricamato è stupenda. L’ho adorata appena l’ho vista, nera perchè io vesto sempre di nero ( il nero sfina dicono ahahah e io ne ho bisogno )col logo fuxia, con il nome del mio adorato e a volte trascurato blog.

Farò un figurone con le mie amiche, quando tutte insieme cucineremo,  e sfoggeremo le nostre belle divise, perchè  è vero che siamo pasticcione ma siamo sempre donne e amiamo essere in ordine.

Manelli è specializzata in abbigliamento da lavoro, quindi  anche medici ed estetiste, potranno godere di divise comode e belle, con qualità dei tessuti ottima.

Per esempio, io ho sempre caldo e la mia giacca  ha le maniche corte, un bel bordino colorato  fuxia, un taschino sul davanti molto comodo e poi uno piccolo sul braccio porta penna, per me utilissimo, quando cucino per il  blog devo segnarmi le cose e sono sempre senza penna  nei momenti più importanti.

I bottoncini automatici sono pratici ma quello che mi piace di più è il tessuto traspirante che ha dalle spalle in giù dietro.

Finalmente qualcosa che permetterà alla mia pelle di rimanere fresca!! Lavabile in lavatrice a 40° rimane sempre perfetta un tessuto di policotone gradevole e leggero, ma resistente. Acquistando queste divise sarete sicure di aver investito in qualità pagando il tutto a  un prezzo competitivo.

Ho scelto un ricamo semplice, scritto in color argento, ma voi potrete personalizzare le vostre divise con i caratteri i colori e le fantasie che preferite.

Scegliete Manelli, non ve ne pentirete, io me ne sono innamorata subito!!!!

 

Tags from the story
More from zampineincucina

Cestini di meringa

I cestini di meringa li ho copiati dal giornale Alice, avevo degli...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.