Abbattitore Coldline, il mio nuovo amico

Abbattitore Coldline, il mio nuovo amico.
Come già sapete possedevo già un abbattitore, ora ho  il Coldline Life30 e vi spiego perchè ho fatto questa scelta, sono stata colpita dal loro ultimo modello 🙂
Senza abbattitore non posso stare, chi ha questo elettrodomestico in casa sa di cosa parlo. Impossibile e impensabile per me ora aprire il frigo e riporre al suo interno una cosa alla temperatura sbagliata, raffreddare un sugo, una lasagna, un arrosto e ritrovarlo dopo 5/6 gg ancora con la stessa qualità è sempre una sorpresa.

Basta agli sprechi di cibo, basta buttare cibo comprato 2 gg prima perchè si è guastato.
Ora potete avere alimenti perfetti sia cotti che appena acquistati per 5/ 6 giorni.
Con Coldile Life avrete 10 funzioni, 160 programmi preimpostati, range di temperatura da -30 /-40( per il Life30 -30) a +85
Abbattimento
Surgelazione
Conservazione
Lievitazione
Decongelamento
Cioccolato
Yogurt
Raffredda bottiglie
Essicazione
Cottura lenta
Cosa mi ha colpito? La temperatura per la cottura lenta prima di tutto. Arriva a 85° questo permette di cuocere anche le verdure. Poi quando mi è arrivato e l’ho acceso sono rimasta stupita per come è silenzioso. Che meraviglia, per me che possiedo una casa piccola  e il sonno non leggero, di più :(, prima era impensabile lasciare l’abbattitore acceso di notte, ora si, posso farlo e posso riposare, mentre surgela, o cuoce.
La sonda interna poi, che meraviglia, basta inserirla procedere con il programma desiderato e toccando il touch screen sulla temperatura grande che ha la cella in quel momento e vi apparirà la temperatura al cuore del vostro alimento.
Le bottiglie? l’altro giorno ho messo 8 bottiglie e in 30 minuti erano ghiacciate, bellissimo se si hanno ospiti.
Si mi sono davvero innamorata a prima vista, non vedo l’ora di pubblicare qualche ricetta, per ora ho solo rifatto le mie solite quindi non ho ancora messo niente, ma in questi giorno sicuramente proverò qualcosa.
Mi piacerebbe tanto averne uno da incasso ma credo che mio marito mi potrebbe far fuori, dovrei rifare la cucina ahahah però se vinco al super enalotto giuro lo compro
Ecco, il mio amico ve l’ho presentato, nel caso voleste  qualche informazione in più io ci sono, collaboro con Coldline, vi posso illustrare se ci sono delle promozioni o semplicemente vi guiderò all’acquisto giusto. See volete ho aperto anche un gruppo fb “Abbattitore di temperatura, consigli e ricette ” li troverete molte persone che hanno già un abbattitore e potrete vedere cosa si può fare con questo nuovo e meraviglioso elettrodomestico.
Vi aspetto!!!

 

More from zampineincucina

Fior di pesto

Fior di pesto, sì perchè mi rifiuto di chiamarlo raviolo, anche se...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.